Home Cose da Jesi - Logica Progetto 2017 J elezioni Amministrative

 


Jesi - Palazzo di Convegni - 3 maggio 2017 - ore 17,30


Elezioni Amministrative 2017


UN CONFRONTO TRA I CANDIDATI
A SINDACO DI JESI


 


 

 

Ecco il manifesto che non serve più

 

 

 


 


 

 

Gentili Candidati Sindaci (*),

come 5 anni fa, il Centro Studi Piero Calamandrei di Jesi organizza un confronto dei sei candidati a Sindaco sulla rispettiva visione della città che vogliono amministrare.

Moderati e provocati da chi vi scrive, che presiede il Calamandrei,  l'incontro avverrà venerdì 5 Maggio alle ore 17.30; il dove sarà comunicato successivamente.

Certo che vorrete dare l'adesione richiesta, invio cordiali saluti a tutti.

Gian Franco Berti

(*) al momento il M5s non ha ancora indicato il proprio candidato sindaco; per questo ci rivolgiamo al M° Gianangeli perché, informato, trasferisca l'invito a chi di dovere.

 

Jesi 29 marzo 2017

segue

 

Il confronto sulla "vision" della città del futuro, organizzato dal Centro Studi Piero Calamandrei, si svolgerà nella Sala Maggiore del Palazzo della Signoria con inizio alle ore 18 di MERCOLEDÌ 3 MAGGIO (la data è stata anticipata di due giorni perché dal 4 iniziano i festeggiamenti di S.Floriano, con cortei storici e soprattutto col rullo di tamburi ad altissimo volume e proprio concentrati in Piazza Colocci, dove i cortei nascono e muoiono, e Via Pergolesi, dove transitano. Siamo stati vivamente consigliati di tenerne conto, e lo facciamo).

Preghiamo di voler dare tramite whatsapp cenno di ricezione e accettazione dell'invito. 
Ringraziando, invio cordiali saluti. 
Gian Franco Berti
Presidente
Centro Studi Piero Calamandrei di Jesi